tiberbit.com srl - contattaci allo 06.726.726.50
mail a info@tiberbit.com - fax a 06.91.65.93.70

Inserimento dei Turni Facile e Veloce

Quante piccole operazioni svolgi ogni giorno per creare i turni del giorno dopo?

Ad esempio se lavori su carta:

  • Quante volte scrivi qualcosa (un nome, un orario, un luogo di servizio) sui tuoi fogli?
  • Quante volte controlli se quello che è scritto giusto?
  • Quante volte devi modificare o cancellare qualche cosa che hai fatto per un errore che hai commesso, avendo tralasciato un’informazione, un’indicazione, un controllo?

 

Oppure se lavori su un foglio Excel o su un software:

  • Quanti clic che devi fare ogni giorno per gestire tutti i turni della tua azienda?
  • Quanti controlli devi richiedere esplicitamente al tuo software o devi farli tu manualmente per essere sicuro di non aver commesso errori?
  • Quanti secondi attendi prima che una risposta del tuo software sia disponibile?

 

Se questi conti li hai già fatti, sai benissimo che fatica c’è tutti i giorni dietro il tuo lavoro quotidiano di creazione dei turni.

Questo lavoro si può ridurre enormemente grazie al nostro software Progetto Sicurezza (specifico per la gestione dei turni della vigilanza).

Infatti il nostro software ha ridotto al minimo il numero di clic mettendo a disposizione il trascinamento delle informazioni.

Questo ha molti vantaggi per tead esempio se trascini il nome di una guardia su una postazione, il software associa a quella guardia l’orario scoperto di quella postazione (senza che tu debba indicare nulla). Quindi con un solo trascinamento del mouse il software comprenderà a chi vuoi assegnare il turno, su quale postazione e di quale turno stiamo parlando.

Con un solo movimento del mouse!

Inoltre appena terminato il movimento del mouse (e quindi appena assegnato il turno alla guardia) il software ti renderà evidenti e disponibili tutti i controlli necessari su orario della guardia, copertura del servizio, informazioni su straordinario, banca ore, flessibilità, ferie e permessi maturati … in maniera immediata ed automatica.

Basta infiniti clic per assegnare un turno!

Basta scorrere da una maschera all’altra per assegnare un orario!

Basta al continuo utilizzo di stampe e pulsanti per controllare che il turno è corretto!

Con un solo movimento del mouse hai contemporaneamente l’assegnazione del turno e il controllo che tutto sia corretto al 100%!

Ma il nostro software Progetto Sicurezza non si ferma qui.

Abbiamo una funzione per l’assegnazione dei singoli turni per le guardie che hanno un orario ripetitivo è replicabile nei giorni.

Che vuol dire?

Che ogni volta che tu hai una guardia che ciclicamente fa una stessa sequenza di turni (che sia settimanale, mensile o con una qualsiasi periodicità più breve o più lunga) tu potrai impostare una sua volta questo ciclo (o matrice) e il nostro programma la ripeterà nel tempo effettuando per ogni inserimento automatico tutti i controlli su orario della guardia, copertura del servizio, informazioni su straordinario, banca ore, flessibilità, ferie e permessi maturati …

 

Se stai lavorando su Excel o su un software fatto apposta per la tua azienda, rimarrai stupito dal risparmio di gesti e clic a cui potresti andare incontro.

A quanto tempo e a quanti soldi risparmiati passando al nostro software.

 

Se stai lavorando su carta invece probabilmente per te è impossibile anche avere un’idea di quanti movimenti, controlli, correzioni.

È impossibile anche comprendere quanto tempo passi dietro ad azioni che potrebbero essere facilmente automatizzate.

 

Il nostro software Progetto Sicurezza, alla luce di un questionario che abbiamo fatto sui nostri oltre 130 clienti, ha evidenziato un risparmio di oltre il 43% del tempo nella fase di creazione dei turni.

Riesci a comprendere il valore economico questo risparmio?

Cosa potresti fare con tutto il tempo e con tutti i soldi che ti faremo risparmiare?

 

Se vuoi avere maggiori informazioni sul nostro software Progetto Sicurezza, e soprattutto se vuoi il TEST GRATUITO per scoprire le Fragilità del tuo Attuale Sistema di Gestione dei Turni,

Richiedi ORA la nostra ANALISI DEI RISCHI DELLA GESTIONE OPERATIVA inserendo i tuoi dati nella seguente pagina:

http://www.softwareprogettosicurezza.com/landing001-gestione-turni-vigilanza-att/

I nostri consulenti ti chiameranno al più presto per fissare un appuntamento telefonico per la nostra presentazione Web e la nostra ANALISI GRATUITA DEI RISCHI DELLA GESTIONE OPERATIVA.

Compila il modulo oggi stesso: prima che questa occasione ti sfugga di mente!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto *

Messaggio