tiberbit.com srl - contattaci allo 06.726.726.50
mail a info@tiberbit.com - fax a 06.91.65.93.70

Calcoli e resoconti di fine mese per paghe e fatture

In ogni Istituto di Vigilanza i primi giorni del mese sono un inferno!

L’ufficio amministrativo e l’ufficio personale sono alle prese con il terribile e infinito lavoro della creazione dei resoconti di fine mese per paghe e fatture.

Anche se hai dei consulenti che fanno paghe e fatture per te, dovrai comunque fare i resoconti guardia per guardia, cliente per cliente per riuscir a fornire al tuo consulente i dati per fare le fatture e le buste paga per la tua azienda.

C’è bisogno quindi che io ti ricordi la fretta, la citazione, le arrabbiature tipiche dei primi giorni del mese?

  • Quando i turni del mese scorso ancora non sono tutti arrivati?
  • Se ancora non abbiamo i fogli firma dei singoli clienti?
  • Quando un cambiamento su un singolo orario della guardia cambia il calcolo dello straordinario e della flessibilità della guardia stessa?

E poi serve ricordarti quante volte a fronte del tuo lavoro perfetto di rendicontazione degli orari per guardie per clienti è il consulente, in piena autonomia, a commettere errori che sarai tu a dover sbrogliare.

Con il singolo cliente, con la singola guardia, arrabbiati perché la parte economica non è corretta, sospettosi anche della tua buona fede, infastiditi al punto da richiedere una correzione totale ed immediata.

Se tu vuoi, puoi dire addio a questo scenario infernale!

Il nostro software Progetto Sicurezza (specifico per la gestione dei turni della vigilanza), calcola, a partire da ogni singolo turno, tutte informazioni che servono per le buste paghe.

Buste Paghe che dovrà fare il consulente esterno o che farai con specifici software all’interno della tua azienda.

Queste informazioni vengono generate immediatamente ad ogni inserimento di un turno, senza che tu te ne accorga.

Non dovrai attendere nessuna quadratura, nessun controllo, nessuna correzione.

Un secondo dopo che tutti i turni del mese precedente sono arrivati (l’utilizzo di rilevatori badge – associabili al nostro software – renderebbe immediata e sempre corretta questa operazione), con un solo clic potrai stampare tutti resoconti necessari per la creazione delle buste paga delle fatture.

O, ancora meglio, potresti inviare ai tuoi consulenti soltanto il file che contiene queste informazioni senza neanche attendere il tempo di lavoro della tua stampante e senza sprecare soldi di carta e inchiostro.

Per tutti questi motivi possiamo dire che, per il nostro software Progetto Sicurezza, la fase di rendicontazione dei dati per paghe e fatturazione è automatica, immediata e sempre corretta al 100%!

Se vuoi avere maggiori informazioni sul nostro software Progetto Sicurezza, e soprattutto se vuoi il TEST GRATUITO per scoprire le Fragilità del tuo Attuale Sistema di Gestione dei Turni,

Richiedi ORA la nostra ANALISI DEI RISCHI DELLA GESTIONE OPERATIVA inserendo i tuoi dati nella seguente pagina:

http://www.softwareprogettosicurezza.com/landing001-gestione-turni-vigilanza-att/

I nostri consulenti ti chiameranno al più presto per fissare un appuntamento telefonico per la nostra presentazione Web e la nostra ANALISI GRATUITA DEI RISCHI DELLA GESTIONE OPERATIVA.

Compila il modulo oggi stesso: prima che questa occasione ti sfugga di mente!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto *

Messaggio